Home » Tecnologie Di Posa » Scavo di trincea – Trencher
Lo scavo di trincea con trencher e catenarie è un sistema di posa di precisione che permette di evitare il sistema tradizionale di scavo a cielo aperto. Questa tecnologia permette di scavare una trincea corrispondente al diametro della condotta da posare anche alla profondità necessaria.
La trincea realizzata è precisa e pulita. In questo modo, si velocizza il tempo di posa e si riducono i tempi di ripristino dello scavo, dato che il materiale di risulta è molto ridotto rispetto ad un lavoro con escavatore.
La linea trencher Vermeer è divisa in due categorie: trencher cingolati e trencher gommati.
I trencher gommati sono versatili e agili. Questi modelli sono indicati per progetti in ambito urbano e di media tratta, dato che le dimensioni ridotte permettono di ridurre gli ingombri di cantiere, in modo da non bloccare il transito sulla carreggiata.
I trencher cingolati Vermeer sono la soluzione ideale per i progetti di scavo di trincea che prevedono la posa di nuove condotte per tratte estese e di diametro considerevole. Sono solitamente utilizzati nella posa di gasdotti, condotte idriche e fognarie.
Ti interessano i trencher Vermeer e vuoi testarli in un progetto con tratte di posa brevi?
Allora potresti prendere in considerazione il noleggio.
Contattaci direttamente o compila il modulo qui accanto.
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!