Home » Settori di applicazione » Acquedotti
Nel nostro paese, la rete di acquedotti è completa. Le condotte principali sono presenti da anni e l’urbanizzazione procede con integrazioni parziali.
La situazione che ci troviamo ad affrontare riguarda il risanamento e la sostituzione di una rete spesso obsoleta. Le perdite e gli sprechi della risorsa idrica, causati dalla rete esistente, sono impressionanti.
Le tecnologie Vermeer sono state protagoniste nella creazione della rete idrica del nostro paese. Anche nel rinnovamento degli acquedotti, possiamo avere un ruolo fondamentale.
I perforatori orizzontali di medie e grandi dimensioni e le catenarie Trencher sono il meglio che esista per questo tipo di posa.
Abbiamo una gamma vasta di modelli a disposizione per ogni tipo di scavo o di terreno e per ogni situazione di cantiere.
Anni di esperienza per continuare a farti lavorare al meglio.
Ricambi originali e programmi di manutenzione personalizzati.
Quando lavori non devi avere problemi! Stai per iniziare un cantiere? Puoi portarci in officina la tua macchina per un check up e un setup.
Rimettiamo in forma la tua Vermeer con tagliandi, check-up, interventi di revisione e riparazioni.
La tecnologia di perforazione orizzontale controllata permette la posa di condotte senza dover aprire nessuno scavo. In questo modo lavorerai con maggiore sicurezza, e porterai a termine il lavoro riducendo notevolmente tempi e costi rispetto a uno scavo tradizionale. I Navigator Vermeer sono in grado di posare condotte di qualsiasi diametro e in qualsiasi contesto geografico; pendenze, bacini idrici, attraversamenti stradali, terreno non omogeneo non sono un problema per i perforatori Vermeer.
I nuovi modelli Navigator rappresentano l’evoluzione di strumenti di lavoro già competitivi. La casa madre continua a migliorare il prodotto, sfruttando le nuove tecnologie. Questo si trasforma per te in un aumento di produzione, meno costi, ingombri minori, più facilità di utilizzo, rumorosità e consumi ridotti.
ITrencher Vermeer sono equipaggiati per effettuare uno scavo dell’ampiezza e della profondità che ti serve a posare la condotta. In questo modo, otterrai una precisione di scavo superiore. Avrai meno materiale di risulta rispetto a quanto produrrebbe uno scavo tradizionale e soprattutto composto da una pezzatura già pronta per essere riutilizzata per il riempimento a conclusione della posa.
Riassumendo, con un Trencher Vermeer lo scavo e la posa di acquedotti saranno più veloci, più precisi e a costi minori.
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!