Home » Settori di applicazione » Elettrodotti
La rete interrata di cavi dell’alta tensione è una possibilità che riduce l’impatto ambientale delle reti elettriche.
Rispetto alle linee aeree, ci sono vantaggi a volte innegabili, anche se si devono valutare le situazioni di caso in caso per fare la scelta migliore.
Quando si devono effettuare scavi per posa di cavi elettrici, i perforatori orizzontali Navigator e i trencher Vermeer rappresentano la tecnologia più efficace.
Trencher Service presenta le sue principali linee di prodotto in questo settore, con risultati consolidati e assolutamente competitivi.
Anni di esperienza per continuare a farti lavorare al meglio.
Ricambi originali e programmi di manutenzione personalizzati.
Quando lavori non devi avere problemi! Stai per iniziare un cantiere? Puoi portarci in officina la tua macchina per un check up e un setup.
Rimettiamo in forma la tua Vermeer con tagliandi, check-up, interventi di revisione e riparazioni.
La tecnologia “no-dig” (ovvero “senza scavo”) è il sistema più all’avanguardia per la posa di sottoservizi. Sia che tu debba posare cavi di pochi centimetri, che cablaggi di maggior diametro, potrai ricorrere ai perforatori Navigator Vermeer, che grazie a un sistema di aste teleguidate collocano il cavo nel sottosuolo senza aprire lo scavo. In questo modo, risparmierai tempo e ridurrai i costi con un ingombro di cantiere minimo.
I trencher Vermeer sono mezzi altamente specializzati. Grazie ad un braccio di scavo di precisione, è possibile aprire uno scavo di ampiezza pari a quella della condotta da posare. In questo modo, non dovrai impegnare molte persone e mezzi per lo scavo, risparmiando tempo e denaro. In base al cantiere in cui devi operare, potrai utilizzare trencher di piccole e medie dimensioni, più adatti per i contesti urbani, e trencher più potenti e compatti per effettuare la posa di condotte primarie.
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!