Home » Settori di applicazione » Sbancamenti
Il miglioramento della rete stradale e ferroviaria italiana è costante. Per ottimizzare i collegamenti interni ci sono oggi cantieri che lavorano allo sviluppo di un paese moderno in grado di offrire il miglior servizio di viabilità possibile.
Vermeer ha realizzato un sistema che ti permette di affrontare un lavoro di sbancamento con tempi e costi sensibilmente ridotti e una qualità di lavoro superiore.
I cantieri sono più veloci e ordinati, e con meno mezzi all’opera.
La fresa Terrain Leveler è un mezzo che ha già collezionato diversi successi in questa applicazione.
L’uso di martelloni e di escavatori ha tempi e costi decisamente più alti, e siamo in grado di dimostrarlo con dati reali.
Guarda il Video del Terrain Leveler Vermeer in azione nella realizzazione di sbancamenti.
Anni di esperienza per continuare a farti lavorare al meglio.
Ricambi originali e programmi di manutenzione personalizzati.
Quando lavori non devi avere problemi! Stai per iniziare un cantiere? Puoi portarci in officina la tua macchina per un check up e un setup.
Rimettiamo in forma la tua Vermeer con tagliandi, check-up, interventi di revisione e riparazioni.
Le catenarie Trencher sono mezzi all’avanguardia che permettono di aprire uno scavo davvero ridotto, ampio e profondo quanto basta per posare la condotta. In questo modo, non dovrai più preoccuparti dello smaltimento del materiale di risulta, perché il braccio di scavo produce materiale di dimensioni adatte ad essere riutilizzato come riempimento una volta terminato il lavoro. Evitando il sistema tradizionale di scavo a cielo aperto, avrai un cantiere più sicuro e più economico. Anche le catenarie si dividono in due categorie: puoi scegliere tra i Trencher walk-behind (con operatore a terra) e ride-on-truck (con operatore alla guida sul mezzo), piccoli e maneggevoli, e tra i Trencher della linea pipeline, per i lavori più consistenti di posa di condotte primarie.
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!