Home » Settori di applicazione » Triturazione legno per pannellifici
Il recupero del legname di scarto è una pratica consolidata. Il legno non è più considerato un rifiuto da smaltire, ma una risorsa da poter riutilizzare. In questo modo, si evitano sprechi e si riduce l’impatto ambientale.
Il legno può essere riutilizzato in molti modi. Uno di questi è la realizzazione di pannelli per mobili e arredamento, un settore che si sta sviluppando rapidamente. Per poter ottenere il materiale da arredamento, bisogna che il legno sia lavorato nel modo giusto.
Per questo, Vermeer ha studiato una linea di macchinari specializzati nella triturazione del legname. Vista la vasta a gamma a disposizione, potrai scegliere il mezzo più idoneo per il tuo lavoro e avrai sempre una produttività competitiva.
Guarda il Video dell’equipaggiamento Vermeer in azione nella triturazione di legno per pannellifici.
Anni di esperienza per continuare a farti lavorare al meglio.
Ricambi originali e programmi di manutenzione personalizzati.
Quando lavori non devi avere problemi! Stai per iniziare un cantiere? Puoi portarci in officina la tua macchina per un check up e un setup.
Rimettiamo in forma la tua Vermeer con tagliandi, check-up, interventi di revisione e riparazioni.
Le cippatrici Vermeer compongono una gamma diversificata, che mette a tua disposizione mezzi che si adattano a molteplici contesti di lavoro. Possiamo offrirti cippatrici di piccole dimensioni, adatte agli spazi più ridotti, e cippatrici più potenti, in grado di tenere ritmi di lavoro sostenuti.
I trituratori a vasca Vermeer sono progettati per supportare le imprese che si occupano di disboscamenti intensivi o che comunque trattano quantità molto elevate di residuo verde. Sono mezzi pratici e dotati di tutti i dispositivi di sicurezza per garantire ai tuoi operatori di lavorare senza rischi.
I vagli Vermeer sono in grado di fornirti materiale vagliato con precisione. Grazie alla disponibilità di allestimenti diversi e adattabili, potrai dividere il materiale organico in modo efficiente, per poter differenziare al meglio il prodotto in uscita.
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!